Dub Incorporation a Sassari il 30 giugno

A pochi giorni di distanza dall’unica data italiana di Chronixx che sarà a Putifigari (guarda info qui), la Sardegna e la provincia di Sassari ospiterà un altro grande concerto di […]

A pochi giorni di distanza dall’unica data italiana di Chronixx che sarà a Putifigari (guarda info qui), la Sardegna e la provincia di Sassari ospiterà un altro grande concerto di una band molto conosciuta in tutta Europa e anche nel resto del mondo. I Dub Incorporation, saranno infatti live il 30 giugno al campo sportivo di Borutta.

La band francese, esattamente di Saint Etienne che questa estate sarà anche sul palco del Rototom Sunsplash, sta attualmente lavorando al prossimo album che uscirà il 14 ottobre e si chiamerà “Paradise”. Nel frattempo non mancheranno una serie di date e tra queste appunto qualche tappa in Italia che li porterà a fine giugno in Sardegna, per far ritorno nel nostro paese con un’altra data a metà agosto. A completare il bel programma di Borutta, ci saranno anche gli Arawak e Break J and Barrancrew. Prima e dopo i live, ci sarà il dj set con Sardinia Reggae Sound.

L’evento è presentato dal comitato della festa patronale di Borutta, in collaborazione con FD concerti e Sardinian Reggae. Il tutto sarà ad ingresso libero e lo spettacolo inizierà a partire dalle ore 21.

dub-incorporation-locandina

Commenta

commenti