Quasi tutto pronto per Jamathon, il grande concerto benefico che si terrà a Kingston il prossimo 22 novembre e che ha come scopo la raccolta fondi a favore di Caribbean Love Now. Si tratta di un’organizzazione fondata da DownSound Entertainment e Reggae Sumfest con l’obiettivo di portare aiuti nelle zone distrutte dagli uragani Irma e Maria, due delle più potenti perturbazione atlantica registrate negli ultimi dieci anni e che lo scorso settembre hanno gravemente danneggiato i paesi caraibici come Cuba, Porto Rico e Bahamas.
L’evento, che si terrà al National Indoor Sports Centre di New Kingston, vedrà sul palco alcuni dei migliori artisti reggae giamaicani a partire da Bunny Wailer e Beres Hammond, sicuramente i nomi di spicco di questo show benefico. Tra i numerosi cantanti che parteciperanno a Jamathon ci sono anche Toots & The Maytals, Protoje, Freddie McGregor, Sizzla, Sean Paul, Iba Mahr, Jah Cure, Jesse Royal, Romain Virgo, Raging Fyah, Tommy Lee Sparta, Beenie Man, Assassin e tanti altri, accompagnati da una grande band guidata da Dean Fraser.
“La lineup è magica e probabilmente non ci sarà mai più un evento con tutti questi grandi artisti a condividere lo stesso palco. Sono enormemente grato che tutti gli artisti hanno risposto alla chiamata” ha detto Bogdanovich, uno dei fondatori di Caribbean Love Now.
L’evento sarà visibile in tutto il mondo grazie al servizio di diretta streaming e sarà trasmesso anche su Caribbean TV. Nelle ultime ore, inoltre, è arrivato Carry On: si tratta dell’inno ufficiale di Carribean Love Now, prodotto da Dean Fraser, Sean Diedrick e Sherieta Lewis per la Downsound Records e scritto da Sherieta Lewis e Sean Diedrick. Per l’occasione hanno prestato la propria voce Romain Virgo, Tarrus Riley, Tessanne Chin, Chronixx e Sherieta Lewis.