Alborosie con Elisa: pubblicato il video di Fire In The Dark

Uscito poco meno di un anno fa, The Rockers è stato il progetto discografico, rivolto al mercato italiano, che ha visto Alborosie vestire i panni di produttore. Non una novità visto che il cantante siciliano ha percorso più volte in carriera questa strada: The Rockers ha però anche riunito in un unico disco, noti artisti della scena italiana e di diversi generi: dai pionieri del reggae Africa Unite o Sud Sound System, a Fedez, Giuliano Sangiorgi, Caparezza e svariati altri.

E non sono mancate neanche le voci femminili: oltre a quella di Nina Zilli, amica di vecchia data di Alborosie, si è aggiunta Elisa con il brano Fire in The Dark che la cantante ha così descritto: “Alborosie mi è sempre piaciuto fin dal suo esordio con i Reggae National Tickets. Questa collaborazione per me è una perla speciale e trovo la sua canzone piena di poesia e malinconia“.

Proprio in queste ore, di Fire in The Dark, ne viene pubblicato il videoclip che è stato girato a San Pellegrino Terme con la regia di Alessandra Alfieri.

Advertisements

Commenta