Bob Marley tribute night a Milano con Bunna, Anansi e molto altro

Il prossimo 6 febbraio l’icona del reggae Bob Marley avrebbe compiuto 70 anni. Un anniversario importante che verrà celebrato in tutta Italia con numerosi concerti da nord a sud e tra questi c’è anche quello presentato da Welcome to the Jugle e che andrà in scena all’Alcatraz di Milano il 7 febbraio.

locandina-bob-marley-tribute-alcatraz-7-febbraioUna serata tributo per il re del reggae che sarà ricordato con uno show completo in cui i numerosi ospiti ripercorreranno la storia musicale di Marley proponendo brani come Exodus, Redemption song, Get up stand up, One love, Is this love e molte altre. Sul palco ci saranno tanti artisti tra cui Bunna, storica voce e fondatore degli Africa Unite, ma anche Anansi, Ras Melody, Jamas e Teo Rootical.

L’inizio è previsto alle ore 22.30 con un programma subito denso grazie all’open dj set a cura di Red China. A partire dalle 23.00 inizierà il Bob Marley Tribute con gli artisti sopra citata ai quali vanno aggiunti anche Manu, Mike e Carax. Infine la nottata proseguirà con ben tre sale e tre generi musicali per continuare a ballare. Il costo d’ingresso è di 5 euro. Per ogni ulteriore informazioni vi linkiamo l’evento facebook.

VINCI BIGLIETTI OMAGGIO PER LA SERATA

Commenta

Articoli Correlati