Chronixx annuncia il primo album con il video di Majesty

Interessanti novità per Chronixx che dopo aver rilasciato, nel corso della sua carriera, numerosi mixtape ed Ep è pronto per pubblicare anche il suo primo album. Chronology, questo il nome scelto, uscirà il prossimo anno e viene annunciato con la pubblicazione del videoclip di Majesty.

Si tratta di uno dei brani che il cantante giamaicano aveva rilasciato, insieme a Spanish Town Rocking e Sell My Gun, esattamente un anno fa e che trovavamo all’interno del mixtape Roots & Chalice. In Majesty, che è una rivisitazione del classico di Studio One intitolato I’ll Be Around di Otis Gayle, vengono omaggiate tutte le “queen” in tutta la loro bellezza: anche il videoclip, diretto da Che Kothari e lo stesso Chronixx e girato nel parish di St. Mary, viene espresso tutto l’amore verso una ragazza. Nella clip da sottolineare anche un pezzo d’Italia: l’auto rossa è infatti una Spider dell’Alfa Romeo.

Con il rilascio del videoclip e l’annuncio del disco, in pubblicazione nei primi mesi del nuovo anno, Chronixx ha svelato che intraprenderà anche un lungo tour negli Stati Uniti che partirà nei primi giorni di marzo e proseguirà fino alla fine di aprile.

Commenta

Articoli Correlati