Contest Damian Marley: vinci 6 biglietti per il concerto al Parco Gondar di Gallipoli

A distanza di meno di un anno dal suo ultimo tour italiano, Damian Marley è pronto a tornare nel nostro paese: l’appuntamento è per fine giugno, nei giorni in cui uscirà il suo nuovo album. Grande attesa per il concerto che Jr Gong terrà il 24 giugno per l’apertura della decima edizione del Parco Gondar di Gallipoli, in provincia di Lecce, in una giornata che vedrà una ricca lineup con anche i Boomdabash.

Ad aprire il concerto sarà Heavy Hammer, mentre l’afterparty sarà affidato a Mighty Bass, Hypest Team, South Love Vibration, Smorf Sound, Selektionfire, Frank Filograna & Mr Minime, Adriatic Sound, Start Crew.

TUTTE LE INFO SUL CONCERTO – SCOPRI TUTTI I NOSTRI CONTEST

REGOLAMENTO:

Grazie alla collaborazione tra eventireggae.it e Postepay Sound Parco Gondar, mettiamo in palio sei biglietti, che vi permetteranno di entrare gratuitamente al concerto di Gallipoli il giorno 24 giugno. La vittoria vi darà diritto a due biglietti e sarà assegnata solamente se avrete effettuato correttamente tutti i passi sotto indicati.

Il contest scade il 19 giugno. Saranno estratti tre vincitori e ognuno di loro avrà a disposizione due biglietti: i vincitori saranno estratti a sorte, nelle ore successive alla scadenza del contest, tra tutti coloro che avranno eseguito le operazioni sotto indicate e saranno contattati dalla redazione all’indirizzo mail fornito. Le indicazioni per ritirare il biglietto saranno fornite esclusivamente via mail.

COME PARTECIPARE al contest di eventireggae.it:

  1. Scrivi “Damian Marley Parco Gondar” nei commenti di questo articolo, flaggando obbligatoriamente la casella “Pubblica anche su Facebook“;
  2. Rispondi correttamente alla domanda, tramite il modulo sotto, indicando correttamente tutti i dati richiesti:

contest scaduto

Advertisements

Commenta