Il 31 gennaio, Sergent Garcia alla Flog di Firenze

Il Salsamuffin Tour di Sergent Garcia arriva in Italia e venerdì 31 gennaio farà tappa a Firenze, esattamente all’Auditorium Flog. Una serata non propriamente reggae ma appunto in stile Salsamuffin, genere in cui il reggae e il reggaemuffin incontrano i suoni sudamericani.

Sergent Garcia, artista francese di origini spagnole, è stato uno dei primi a fondere questi generi insieme e suoi album come “Viva el Sergento”, “Sin Frontieras”, “La Semilla Escondida” hanno venduto centinaia di migliaia di copie in Francia e nel mondo, trovando quindi un grande consenso e successo. Una serata dai ritmi caraibici e latini con una mescolanza tra black music, reggae e musica latina. Al tutto si aggiungeranno anche EL V, grande artista della scena che da 25 anni è il frontman dei The Gardenhouse, e Cico, artista di origini congolesi, ma nato in Italia nel 1985.

A completare, dopo il concerto, le selezioni dancehall di Jaka e Mister Ferri dj. Il costo d’ingresso è di 10 euro (8 in riduzione). L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 21.30. I biglietti sono acquistabili la sera stessa dell’evento, presso il botteghino del locale.

Commenta

Articoli Correlati