Il debutto di Dennis Brown Jr con Dreaming: pubblicato anche il video

I figli d’arte nel reggae non sono certamente una novità dei giorni nostri: numerosi artisti, da decenni, portano cognomi importanti, a partire dai figli di Bob Marley passando per Andrew Tosh o gli stessi Tarrus Riley (figlio di Jimmy) o i Morgan Heritage (alcuni dei figli di Denroy Morgan).

È arrivato il momento anche di Dennis Brown Jr che, noto anche come Jason Brown, è uno dei figli del principe del reggae. Dopo Marla, ecco un nuovo Brown fare l’ingresso nel mondo musicale: il debutto è avvenuto lo scorso settembre con Dreaming, brano che fonde reggae e R&B. Si è trattato del primo estratto dal suo omonimo EP, uscito ad inizio novembre e che contiene un totale di cinque tracce.

Dennis Brown Jr ha trent’anni e a chi gli chiede perché ha deciso di iniziare la carriera musicale così tardi, lui risponde: “Io non sono preoccupato. Nei miei primi anni ho provato la carriera di calciatore anche se la musica è sempre stata la mia più grande passione. Francamente, con il talento, l’età non è un fattore“.

A distanza di un paio di mesi dal suo debutto nel mondo musicale, ecco che di Dreaming ne viene proposto anche il videoclip diretto da Jay Parpworth.

Commenta

Articoli Correlati