Il Reggae Sumfest svela la lineup: ecco chi si esibirà al festival giamaicano

Quasi tutto pronto per il Reggae Sumfest, uno dei principali festival giamaicani che andrà in scena, con la sua venticinquesima edizione, dal 16 al 22 luglio a Montego Bay. E mentre prosegue l’avvicinamento, arrivano le prime conferme di lineup che, come accade annualmente, si preannuncia davvero interessante.

Seppur il festival si svolgerà su sette giornate, sostanzialmente i concerti saranno concentrati su due giorni, di cui uno dedicato alla musica dancehall ed uno alle sonorità più reggae. Tra i nomi svelati spiccano sicuramente quelli di Alkaline, Mavado, Bounty Killer, Beenie Man, Aidonia, Spice, Ding Dong, Devin Di Dakta, Patoranking e Tommy Lee Sparta che si esibiranno, insieme ad altri nomi della scena dancehall, il 21 luglio. Il giorno successivo grande attesa per l’esibizione di Sizzla che si aggiungerà a quella di artisti come Jah Cure, Kabaka Pyramid, Mad Cobra, Queen Ifrica, Christopher Martin, Dexta Daps e numerosi altri. Da segnalare anche la presenza di un po’ d’Italia visto che sul palco ci sarà anche Richie Stephens accompagnato dai salentini della Ska Nation Band.

Intanto vengono messi in vendita i primi biglietti che se acquistati entro il 30 aprile, saranno presi ad un prezzo davvero economico: l’offerta, disponibile in quantità limitata, vale sia per la singola giornata che per l’intero festival. I vari pacchetti ed i prezzi sono disponibili su eventbrite.com.

Advertisements

Commenta