Ken Boothe in Italia: data unica a Napoli

Il mese di luglio porterà in Italia un numero impressionante di grandi artisti della scena reggae mondiale e tra questi se ne aggiunge uno di grande spessore. Il suo nome è Ken Boothe, cantate giamaicano in attività dalla fine degli anni cinquanta e con alle spalle oltre venticinque album: dal primo Mr. Rock Steady pubblicato nel lontano 1968, al più recente Journey rilasciato nel 2012.

ken-boothe-locandina-concerto-napoli Una strepitosa carriera e un ricco repertorio musicale, con numerosi successi internazionali: tutto questo è Ken Boothe che per l’estate sarà in tour in Europa. Tra i paesi coinvolti, c’è anche l’Italia con uno show. Il giamaicano si esibirà infatti in data unica a Napoli, il prossimo 17 luglio. Ad ospitarlo sarà la Festa di Riscossa Popolare che si terrà al Parco del Camaldoli (Viale privato Rai). A completare la serata ci saranno Andy Mittoo & The Groove Makers mentre prima e dopo lo show, nella Sound System area, ci saranno Ciccio Sciò & Montone power by Sunweed sound system & Bruciatown fa_mass.

L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 20 e il costo d’ingresso sarà di soli 10 euro: il prezzo più basso dell’intero tour europeo del cantante. Per chi viene da fuori Napoli, ci sarà la possibilità di pernottamento gratuito con tenda e sacco a pelo. Per ogni ulteriore informazione, vi alleghiamo la locandina del concerto e vi linkiamo l’evento facebook (clicca qui).

[mappress mapid=”4″]

Advertisements

Commenta