Lauryn Hill torna in Italia: due date a luglio

Un gradito ritorno quello che andrà in scena la prossima estate. Con qualche mese di anticipo è stato annunciato il tour europeo di Lauryn Hill che prevede anche due date in Italia e che la riporteranno nelle stesse città che la accolsero nella sua ultima apparizione italiana.

L’arista statunitense classe 1975, oltre per un grande passato nel mondo della musica come ex cantante dei Fugees, la ricordiamo anche come ex moglie di Rohan Marley, uno dei figli di Bob Marley. Dalla loro relazione sono nati cinque figli. Nel 1997 registrò e pubblico una propria versione di Turn Your Lights Down Low, celebre brano del re del reggae. Dopo la detenzione in carcere per tre mesi, in seguito ad evasione fiscale, la Hill si è pian piano ripresa e nel 2014 è tornata a solcare anche il palco del Rototom Sunsplash.

A distanza di due anni esatti dai suoi ultimi show in Italia, Lauryn Hill è pronta a tornare in concerto nel nostro paese: così come accaduto l’ultima volta, anche in queste occasione le città toccate dal tour saranno Lucca e Roma

Ecco le date:

8 luglio – Lucca Summer Festival di Lucca
9 luglio – Postepay Sound Rock in Roma di Roma

Advertisements

Commenta