Rimandata l’uscita del nuovo album di Damian Marley: Stony Hill uscirà nel 2017

Ormai da qualche mese sappiamo che per Damian Marley è arrivato il momento di un nuovo album. Stony Hill, questo il titolo, arriverà a distanza di ben undici anni da Welcome to Jamrock e a nove da Rare Joints, quello che ad oggi è il suo ultimo disco da solista.

In queste settimane non sono trapelate molte informazioni a riguardo se non quelle che siamo riusciti a farci dire durante la nostra recente intervista realizzata durante il tour italiano come che all’interno del disco troveremo alcune collaborazioni: oltre a quella con Stephen Marley ci sarà una combo con il figlio di Bounty Killer.

E mentre tutti si erano già segnati in calendario il 28 ottobre come data di pubblicazione di Stony Hill, arriva un importante aggiornamento proprio sulla data di rilascio: per motivi non precisati, la data di uscita del disco è stata posticipata nel mese di gennaio del 2017. L’attesa aumenta di un paio di mesi ma nel frattempo possiamo ascoltare una delle novità di queste ore: il brano Wanna Be Somebody, inedito che Jr Gong ha cantato durante un concerto negli Stati Uniti.

Commenta

Articoli Correlati