Sean Paul arriva in Italia: due date in estate

Uno dei maggiori esponenti della dancehall ha annunciato il suo ritorno in Italia. Stiamo parlando di Sean Paul che la prossima primavera intraprenderà un tour europeo che lo porterà anche nel nostro paese con una sola data.

Il cantante giamaicano, esploso alla fine degli anni novanta grazie ad alcune hit che gli permisero di scalare la classifiche mondiali, farà ritorno nel nostro paese a distanza di sei anni dai suoi ultimi show italiani che risalgono all’estate del 2011. In quell’anno Sean Paul Ryan Francis Henriques, questo il suo nome completo, fece tappe a Napoli, Roma e provincia di Catanzaro. Sarebbe dovuto tornare già la scorsa estate ma poi il tour, in programma a giugno, venne prima rimandato a settembre e poi definitivamente annullato con la grande delusione di tutti i fan.

Sarà questa la volta buona di rivedere Sean Paul in Italia? La risposta è si, visto che lo scorso 17 aprile ha fatto registrare sold out con la data in programma a Milano. L’appuntamento è adesso in estate con altre due date, una a giugno ed una due mesi più tardi.

Ecco le date:

27 giugno – Gran Teatro Geox di Padova
15 agosto – Parco Gondar di Gallipoli (LE)

Advertisements

Commenta