I prossimi mesi saranno davvero gustosi a livello di nuove produzioni: oltre all’imminente nuovo album dei Morgan Heritage in uscita il 19 maggio ed il nuovo attesissimo disco di Damian Marley, previsto per il mese di giugno, si aggiunge anche un nuovo album per Sizzla.
Fought for Dis, questo il titolo scelto per il nuovo lavoro discografico, è in uscita per il prossimo 16 giugno per la AL.TA.FA.AN. Records e distribuito da Baco Records. All’interno troveremo sia brani inediti che canzoni già note, come la hit Don’t Worry con Gentleman e Mark Wonder, per un totale di dieci tracce
Quella con il cantante tedesco e l’artista giamaicano non sarà l’unica collaborazione del disco: tra gli inediti spicca Take My Breath con Nakeisha mentre tra i brani già noti c’è Happy For You, singolo rilasciato poco più di un mese fa, con la collaborazione di Capleton e Vershon.
Fought for Dis, che uscirà sia in digitale che in formato fisico tra cui anche in vinile, è frutto della collaborazione decennale tra Sizzla ed il produttore Anthony Senior. Qui di seguito cover, tracklist ed il megamix per un primo ascolto del disco.
Tracklist Fought for Dis
1. Fought For Dis
2. Freedom feat. M1 Dead Prez
3. Love You Jah Jah
4. Happy For You feat. Capleton & Vershon
5. Show More Love
6. Don’t Worry feat. Gentleman & Mark Wonder
7. The Children Are The Future
8. Take My Breath Away feat. Nakeisha
9. Much More
10. Jamaica feat. Sugar Cane Fought for Dis