Sono uscite le prime date del tour estivo dell’ex membro dei Pitura Freska, ovvero Sir Oliver Skardy che è pronto a portare in giro per l’Italia il suo ultimo disco “Ridi Paiasso” prodotto da Paolo Baldini. Per l’artista veneziano già otto date confermate tra giugno e agosto e la partecipazione ai due dei festival italiani più interessanti. Il 20 luglio infatti sarà sul palco del Venice Sunsplash per la Reggaetore Night, in cui si festeggerà con una serata ad ingresso gratuito il redentore.
Pochi giorni dopo, il 25 luglio, e a pochi chilometri di distanza, Skardy sarà uno dei primi artisti ad aprire la prima edizione del One Love Festival. Per l’intero tour il veneziano sarà accompagnato dalla band Fahrenheit 451 compasta da Roberto “Sciubert” Pettenello, alle tastiere e voce, Andrea “Andyman” Manzo, alla chitarra e voce, Alessandro “Baby” Numa, al sax e voce, Christian “Chris” Enzo, alla batteria, e Giorgio Giorgis Ciatara, al basso.
Qui di seguito le date confermate del “Ridi Paiasso! Tour”, ricordandovi che in caso di altre date le aggiungeremo aggiornando questo articolo.
7 giugno – Premaore di Camponagara (Ve) Festa del Vin
16 giugno – Golosine (Vr) – Festival di Golosine
21 giugno – San Donà di Piave (Ve) – Soundgarden Park Festival
29 giugno – Vascon (Tv) – Festa dEstate
20 luglio Mestre (Ve) – Venice Reggae Sunsplash
25 luglio – Sottomarina (Ve) – One Love Festival
17 agosto – Cavallino (Ve)
23 agosto – Ferrara Music Park – Ferrara