Junior Kelly, Freddie McGregor, Dub Inc, Zion Train, Richie Stephens, Dub Fx, Jah Observer sono solo alcuni dei tanti artisti che negli ultimi anni sono passati da Marina Palmense, sede del Bababoom Festival. Stiamo parlando di una delle migliori rassegne reggae italiane che annualmente, da sei anni, va in scena nel mese di luglio offrendo giornate all’insegna di divertimento e musica in levare.
Mentre in tanti ricordano ancora gli ultimi show andati in scena la scorsa estate, è già tempo di pensare alla settima edizione che sta prendendo forma proprio in questi giorni con l’annuncio delle date: dal 17 al 22 luglio 2018 l’appuntamento sarà ancora a Marina Palmense, in provincia di Fermo, confermando quindi le sei giornate di concerti, così come introdotto nell’edizione scorsa.
Il countdown per il Bababoom Festival 2018 è ufficialmente iniziato e gli affezionati sostenitori dal festival possono già acquistare i biglietti in prevendita con una speciale offerta: dal primo dicembre e per i primi 100 biglietti, il costo è scontato del 50%. In attesa di conoscere quali saranno i grandi artisti che si esibiranno sul mainstage, possiamo anticipare che la prima conferma della settima edizione sono i Lion’s Cage, il gruppo vincitore del Bababoom Band Contest 2017 che salirà di diritto sul prestigioso palco marchigiano.