Collie Buddz è pronto a tornare sul mercato discografico con un nuovo album. Questa volta lo farà da indipendente con quasi tutte le tracce che saranno prodotte dall’amico Supa Dups. L’annuncio di Good Life, questo il nome del nuovo album in uscita il prossimo 19 maggio, viene dato in contemporanea al rilascio del primo singolo estratto: il brano scelto è proprio la title track Good Life.
Per l’artista statunitense, che da aprile sarà impegnato con un lungo tour per gli Stati Uniti, si tratta del quarto disco in carriera che arriva a due anni di distanza da Blue Dreamz e a ben dieci anni dal suo debutto con il disco Collie Buddz. Ed in Good Life, già in pre-order sul sito del cantante, ci sarà tutto un percorso lungo proprio dieci anni, fatto di ricerche per quella che viene indicata una “buona vita”: tutti noi ne siamo costantemente alla ricerca e, tra famiglia, lavoro e la frenetica quotidianità, c’è il rischio di perdersi.
“A volte” dice il cantante “è necessario fare un passo indietro, prendere del tempo per noi stessi e apprezzare quello che già abbiamo attorno“. Solo così potremo trovare una Good Life.