Skip to content
eventireggae.it

eventireggae.it

  • Artisti in tour
  • Festival
  • Eventi
  • Home
  • Musica
  • Novità Musicali
  • Derajah pubblica due nuovi singoli

Derajah pubblica due nuovi singoli

Due nuovi singoli per Derajah, artista giamaicano molto apprezzato a livello europeo per la qualità di suoni e liriche con cui compone i suoi pezzi.

Si tratta di Highest Grade e Black A Black: la prima una ganja tune facente parte della soundtrack del documentario “Inna Jamdown” di Medial Banana, cui uscita è prevista per questo mese; la seconda è prodotta dall’etichetta brasiliana Dubatak Records registrata nel Tuff Gong Studio di Kingston e propone delle vibes potenti denunciando un sistema che non da’ ai ghetto youths alcuna possibilità di emanciparsi.

Speriamo che questi due brani possano essere da preludio per “The First Book”, il tanto atteso album che l’artista giamaicano avrebbe dovuto, a distanza di ben cinque anni dall’eccellente “Paris is Burning”, pubblicare nel corso di quest’anno.

Articoli consigliati
Papa Dee incontra i First Light ed è subito Showcase Vol.1

Papa Dee incontra i First Light ed è subito Showcase Vol.1

Still Around mette insieme Gentleman e Beenie Man Gentleman e Beenie Man insieme per girare il video di Still Around

Still Around mette insieme Gentleman e Beenie Man

Are You The One? è il nuovo singolo di Julian Marley

Are You The One? è il nuovo singolo di Julian Marley

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
Copyright © Tutti i diritti sono riservati - |