Da venerdì 17 luglio, eventireggae.it sarà incentrato quasi totalmente sul One Love Festival. Giorno per giorno vi racconteremo quello che succede al Camping Girasole di Latisana, dove dal 17 al 26 luglio si terrà la terza edizione di quello che si candida come il miglior reggae festival italiano. Stesso posto dove si sono svolte le prime edizioni del Rototom Sunsplash e chissà che in futuro anche il One Love non possa seguirne il successo.
Una lineup pazzesca che porterà quasi trenta tra band ed artisti ad esibirsi sul mainstage e nell’area dancehall, tra cui spiccano i nomi di Bunny Wailer, Anthony B, Shaggy, Jah Cure, Groundation, Mykal Rose, Mr Vegas e tanti tanti altri. Noi saremo presenti per realizzare interviste, video e foto da pubblicare al nostro ritorno con report dettagliati. Non è tutto perché durante il festival non vi lasceremo soli: tutti i giorni pubblicheremo una sorta di diario di viaggio in cui vi racconteremo cosa sta succedendo al One Love Festival 2015.
Infine saremo attivi sui social dove in tempo reale vi offriremo video, foto e commenti. La differenza è esserci ma per chi non potrà essere presente, può vivere con noi l’atmosfera della terza edizione del One Love World Reggae Festival.
LEGGI IL DIARIO GIORNALIERO: www.onelovefestival.it/onelove/diario