Nuovo singolo per Demarco che pubblica Fallen Friends, brano dedicato a J Capri, artista dancehall deceduta in seguito ad un incidente stradale. La canzone parla degli amici persi durante il tempo ed è frutto di recenti episodi che hanno colpito la vita di Demarco.
“Esattamente in questo periodo, l’anno scorso moriva mia madre e ora la mia amica J Capri se ne è andata. È sempre doloroso perdere le persone che amiamo e a cui vogliamo bene. Dopo che mi hanno riferito quanto successo a J Capri ho iniziato a pensare ad un sacco di cose che stanno accadendo recentemente, come gli attentati di Parigi o i bambini che ogni giorno perdono la vita. La musica è il principale sbocco per esprimere i miei sentimenti e così ho deciso di scrivere questa canzone per tutte le persone che ho perso e per tutte le persone che hanno perso qualcuno” ha detto l’artista, spiegando come è nato Fallen Friends.
Il brano è stato prodotto da DJ Slaughta per SG Records e BlueSky Productions e si basa sul Heavens Gate Riddim. Un simile brano, Fallen Soldiers dedicato ai soldati caduti, era stato realizzato da Demarco nel 2008.