Tra i festival estivi più interessanti della nostra penisola c’è sicuramente il Bababoom Festival, quest’anno in programma dal 17 al 22 luglio e ancora nella splendida location di Marina Palmense, proprio in riva al mare.
In queste ore sono stati svelati i primi nomi degli artisti e band che saranno protagonisti della settima edizione del festival. Con ancora in mente le splendide esibizioni dello scorso anno, tra cui quelle dei Dub Inc, Zion Train e Dub Fx, anche per questa estate si annuncia una ricca lineup: in queste ultime ore, infatti, è stato svelata la prima band che avrà il compito di chiudere i concerti del mainstage.
“Please, welcome to the stage Inner Circle” è quanto il pubblico giunto sotto il palco del Bababoom Festival si sentirà dire nella serata conclusiva della rassegna, appunto domenica 22 luglio. Sono proprio gli Inner Circle la prima conferma per l’edizione 2018 del festival che ospiterà il tour del cinquantesimo anno di attività della band giamaicana, formatasi nel 1968.