Direttamente dalla Guinea torna uno degli ambasciatori più importanti della scena reggae africana: stiamo parlando di Takana Zion che ci presenta il nuovo album, Good Life, in uscita il 27 maggio per Soulbeats Records.
Registrato negli studi Tuff Gong, il disco vanta la partecipazione di veterani quali Leroy ‘Horsemouth’ Wallance, Errol ‘Flabba Holt’ Carter, Lloyd ‘Obeah’ Dentor, Dean Fraser e ‘Maka’ Kirk Gordon nel ruolo di artistic director e chitarrista.
Ad orchestrare il dream team di musicisti vi è Sam ‘Junior’ Clayton, figlio d’arte di Samuel Clayton, membro della storica Mystic Revelation Of Rastafari, che già in passato aveva collaborato in Rasta Government, uscito cinque anni fa.
Composto da tredici track, Good Life è il quinto lavoro discografico dell’artista guianese e rappresenta un importante ritorno alle foundation della musica in levare, ispirato alle icone giamaicane che lo hanno guidato sin dagli inizi. Ad impreziosire ulteriormente la raccolta c’è la collaborazione, unica nel disco, di Bunny Wailer nella tune When Jah Speaks.
Tracklist Good Life
01 – Africans Unite
02 – Congo Dreadlocks
03 – Good Life
04 – Hit My Soul
05 – Jah Love
06 – Jah Will Be There
07 – Mariama
08 – Protect Myself
09 – Rainbow Generation
10 – Real Black Man
11 – Mosiah Marcus
12 – Make it work
13 – When Jah Speaks Ft Bunny Wailer