Prosegue la marcia verso la pubblicazione del nuovo album dei Quartiere Coffee. La reggae band toscana propone il terzo singolo estratto da quello che sarà il prossimo lavoro discografico, in uscita nel 2017 per la Redgoldgreen Label.
Dopo We are e Sometimes, è il turno di In Jamaica un brano che ci fa sognare la calda isola del reggae in queste fredde giornate invernali. “Tutti vogliono andare in Giamaica” viene cantato da Filippo “Rootman” Fratangeli, voce dei Quartiere Coffee, che nelle sue parole viene accompagnato da una videoclip che è un collage di immagini da ogni parte del mondo dove ciascun partecipante sottolinea il messaggio. Un videoclip dove notiamo anche volti celebri del reggae come Jaka, Chisco, Virtus e Princevibe.
In Jamaica non solo vuole mostrare le bellezze della Giamaica come il mare, il sole, le spiagge ma vuole sopratutto esaltare la storia, la cultura musicale fatta di sound system ed omaggiare quei personaggi che, nel passato e del presente, portano il nome Giamaica ad affermarsi nel mondo.