Nell’attesa di conoscere il programma giorno per giorno del One Love Festival arrivano altre conferme per la già ricchissima lineup del festival che si svolgerà a Latisana dal 17 al 26 luglio. Prima però partiamo dalla spiacevole notizia dell’assenza di Tarrus Riley che, annunciato qualche settimana fa sul palco del festival friulano, ha comunicato di terminare il suo tour estivo la prima settimana di luglio e di conseguenza è stato costretto ad annullare il suo show sul main stage.
Per un artista che viene annullato, altri quattro ne vengono confermati. Sarà Jah Cure a sostituire ufficialmente Tarrus Riley. L’artista giamaicano arriverà finalmente nel nostro paese, a distanza di sette anni dal suo debutto in Italia avvenuto nel giugno del 2008. Sarà un gradito ritorno anche quello di Michael Rose, ex voce dei Black Uhuru che abbiamo visto recentemente impegnato in tour con Etana.
L’ultima sua apparizione su un palco italiano risale al Natale scorso ma quando Mr Vegas si esibisce, è impossibile mancare. Anche per lui è arrivata la conferma sul main stage del One Love Festival e siamo sicuri che anche questa volta il suo show sarà unico: energia, divertimento e estate sono sinonimi di Mr Vegas, uno dei migliori artisti della scena reggae-dancehall attuale che ogni anno ci regala almeno una hit che risuona per tutta la stagione estiva. Ultimo, ma non per importanza, annunciato anche Junior Kelly che tra le date del suo tour italiano farà tappa anche a Latisana.