Non si ferma la guerra a distanza tra Mr. Vegas e Bounty Killer che registra oggi un nuovo capitolo. L’artista giamaicano autore di brani come “Bruk it Down” non aveva preso bene quanto fatto dal rivale che sul proprio profilo twitter qualche mese fa aveva postato una foto di Mr. Vegas con qualche commento sopra le righe.
Da quel momento si è riaccesa una faida che già esisteva dagli anni novanta. Pochi giorni fa Mr Vegas ha pubblicato “Bury Him Fuss“, una diss song per Bounty Killer che però ad oggi non ha voluto rispondere. Lo stesso Mr. Vegas ha poi aggiunto di volersi scontrare con Bounty Killa sul palco dello Sting, grandissimo festival dancehall che andrà in scena a fine dicembre in Giamaica. Anche qui, nessun commento da parte di Rodney Basil Price, vero nome di Bounty Killer.
Le ultime novità riguardanti questa vicenda vengono ancora da Mr. Bruk it Down che è pronto a rilasciare un nuovo Ep con esclusivamente brani contro Bounty Killer. I brani sono già pronti e registrati e molto presto usciranno in questo Ep che dovrebbe chiamarsi “Bury Dem” e che sarà disponibile in free download.