Reduce dalla pubblicazione del nuovo singolo Hunter, rilasciato per la IrieVibrations, per Attila arriva una nuova pubblicazione. Il 28 marzo è stato rilasciato Attila & Eazy Skankers Studio Session, uno studio live, registrato e filmato in presa diretta, che testimonia non solo l’incontro tra l’artista italiano e gli Eazy Skankers, band ligure che ha accompagnato negli anni numerosi artisti italiani ed internazionali, ma che ci offre anche un’anteprima di quello che sarà il live act proprio di Attila & Eazy Skankers.
Artista e band sono infatti pronti a solcare numerosi palchi italiani ed europei per tutta l’estate con date già confermate tra aprile, maggio, giugno e luglio. Nella session, ripresa da Erika Errante, mixata ed editata da Massimo Minato aka Niam, vengono eseguiti brani come Overground e Try dis me name, oltre alla già citata Hunter.
Per Attila e Eazy Skankers, dopo questa Studio Session e dopo il tour, la concentrazione sarà rivolta per un nuovo progetto discografico in uscita il prossimo inverno.