Dopo la delusione per l’annullamento del “RaggaPiave Ae Barche”, il RaggaPiave movement ha annunciato quelle che saranno le date del festival estivo che, ancora una volta, si svolgerà a Conegliano, in provincia di Treviso, nell’area verde Zoppas Arena.
La grande novità per questa edizione è che il festival si terrà in una sorta di doppia edizione considerato che le date sono intervallate da una pausa di qualche giorno. La prima serie di concerti si terranno dal 14 al 17 luglio e si riprenderà poi dal 21 al 24 luglio. Il reggae sarà incentrato nella prima parte con i primi artisti e band che sono stati già confermati.
In attesa di conoscere quale sarà la band internazionale che sarà sul palco principale il 16 luglio, sono già confermati i Train To Roots, sul palco il 17 luglio, ma anche i Rebel Rootz, El V & The Gardenhouse, Rusty Rockerz e molti altri.
Ricordiamo che il festival non propone solo il mainstage ma anche diverse yard con numerosi sound system per respirare al meglio l’atmosfera in levare. Potete trovare gli aggiornamenti del programma completo nella sezione dedicata al RaggaPiave Festival 2016.