Come ormai sapete, il nostro obiettivo non è solo quello di segnalare eventi reggae o novità che riguardano le uscite musicali, ma ultimamente cerchiamo di darvi notizia anche di quando il reggae sbarca in tv o nelle radio più importanti a livello nazionale. Ultimamente per fortuna (o purtroppo a seconda dei punti di vista) al reggae è stato dato più spazio del solito anche sui media principali, segno che piano piano questo genere riesce a farsi largo anche in realtà non underground.
E siamo qui a segnalarvi che questa sera, venerdì 13 dicembre, i Wogiagia Crew prenderanno parte alla maratona di Telethon e, in diretta su Rai Uno, si esibiranno in una delle loro canzoni più note: “Musica Terapeutica”. Senza svelarvi altro, vi diciamo solamente che la diretta inizierà alle ore 23 e la band romana, in attività dal 1999, si esibirà tra la mezzanotte e l’una.
I Wogiagia Crew proprio nei giorni scorsi hanno concluso con successo la propria campagna crowdfunding su Musicraiser.com, vedendo finanziato il loro progetto per la realizzazione del nuovo e quinto album.