Sono Stephen Marley e Ziggy Marley i nuovi volti della campagna pubblicitaria per la collezione Primavera-Estate 2015, della linea di abbigliamento firmata dallo stilista John Varvatos. I due fratelli, figli del leggendario Bob Marley, sono ritratti in scatti in bianco nero mentre indossano eleganti capi. Foto realizzate ad Austin, in Texas, dal fotografo Danny Clinch che si è occupato dell’intera campagna pubblicitaria.
“La famiglia Marley è leggendaria. Lavorare con Ziggy e Stephen è stato incredibilmente stimolante. Sono veramente una famiglia magica” ha detto Varvatos mentre Ziggy ha commentato così questa esperienza: “È sempre meglio quando riesco a realizzare dei progetti insieme a mio fratello più giovane”. Infine un commento anche di Stephen: “Non vesto molto spesso elegante ma quando lo faccio scelgo Varvatos”.
John Varvatos è uno stilista greco che nel 1999 ha fondato l’omonima casa di moda, debuttando nel 2000 e ottenendo diversi riconoscimenti negli anni seguenti. Nel 2003 ottiene un grande successo creando una la linea di scarpe Converse All-Star per la stagione autunno/inverno, ancora oggi in produzione. Ad oggi la casa di monda oltre ad abbigliamento maschile, scarpe, accessori, vanta anche una linea di occhiali e di profumi.
Una collaborazione tra Varvatos e la famiglia Marley che non termina qui: il 5 febbraio, il giorno prima del 70° compleanno di Bob Marley, uscirà sul sito johnvarvatos.com un cortometraggio di Danny Clinch e dedicato al re del reggae.