Skip to content
eventireggae.it

eventireggae.it

  • Artisti in tour
  • Festival
  • Eventi
  • Home
  • Musica
  • Novità Musicali
  • Still Around mette insieme Gentleman e Beenie Man

Still Around mette insieme Gentleman e Beenie Man

Il 2019 di Gentleman e Beenie Man inizia con Still Around, brano che tutti i fan del cantante tedesco avevano già ascoltato nell’album The Selection, ultimo disco di Otto Tilmann, questo il vero nome di Gentleman.

Il 19 gennaio, a quasi due anni di distanza dalla pubblicazione del disco in questione, l’artista tedesco è tornato a metterci mano e ha pubblicato un elettrizzante videoclip che lo vede al fianco di Beenie Man, giamaicano che da molti è considerato il re della dancehall.

Un brano prodotto da Philippe Grève per Ovaproof Music e che, di conseguenza, crea una connessione diretta tra Germania, Francia e Giamaica: quest’ultima, oltre a essere la terra natia di Beenie Man, è anche la location scelta per girare il videoclip.

https://www.youtube.com/watch?v=_F_fKg0v5C8

Articoli consigliati
Papa Dee incontra i First Light ed è subito Showcase Vol.1

Papa Dee incontra i First Light ed è subito Showcase Vol.1

Are You The One? è il nuovo singolo di Julian Marley

Are You The One? è il nuovo singolo di Julian Marley

Experience è il nuovo album dei Basement Roots

Experience è il nuovo album dei Basement Roots

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
Copyright © Tutti i diritti sono riservati - |