Manca poco all’uscita del nuovo album di Protoje, atteso per i primi giorni del 2015, e manca ancora meno al suo arrivo in Italia. Intanto però ecco pubblicato un nuovo singolo direttamente da Ancient Future, questo il nome del terzo album dell’artista giamaicano. Il brano si chiama Stylin’ e, anche se disponibile in rete da alcuni giorni, esce ufficialmente oggi con un video lyrics.
Stylin’ è il secondo singolo estratto dal nuovo lavoro discografico dopo l’uscita di Who Knows con la collaborazione di Chronixx. In questo nuovo brano il cantante giamaicano ha voluto, così come sarà nel resto del disco, rendere omaggio alla musica con cui è cresciuto riadattandola a sonorità dei giorni nostri. Il video, che potete vedere qui di seguito, è stato girato da Nickii Kane con la direzione artistica di Taj Francesco, diretto e montato da Yannick Reid.
La protagonista della clip è una bella ragazza che si prepara per un servizio fotografico: in primo piano scorrono le parole del testo di Stylin’. Essendo questo un video lyrics non è escluso prossimamente un rilascio di un video vero e proprio.