Lo scorso 26 febbraio era stato annunciato un nuovo singolo che portava il nome di Skip Marley. Un brano dal titolo Cry to Me che viene ufficialmente pubblicato oggi, a distanza di oltre un mese dal video teaser rilasciato in rete.
Con questo suo primo singolo si presenta Skip che porta un cognome importante: Marley. E del grande Bob non ne porta solo il cognome ma anche il sangue visto che è uno dei suoi nipoti, esattamente il figlio di Cedella Marley, la seconda figlia che Bob fece con Rita. Skip Marley fa parte della nuova generazione Marley, attualmente composta dai giovani Jo Mersa, Daniel Bambaata e KJ.
Il nome che porta potrebbe facilitargli le cose ma con questa prima pubblicazione c’è da dire che Skip ha sicuramente talento, oltre ad un bellissima voce che ricorda molto quella di suo zio Stephen Marley. Cry to me è un singolo che porta all’attenzione subito un messaggio positivo: il singolo si riferisce a quelle ragazze che si sentono insicure e vuole essere un invito ad essere felici per quello che siamo, senza lasciarci influenzare dalla società.