Nuovo video per Lion D che dopo l’ottimo lavoro realizzato con l’ultimo album “Bring Back The Vibes“, esce oggi 16 maggio con il videoclip di “Work”, brano proprio estratto dal recente disco pubblicato da Bizzarri Records. Come avevamo già scritto un mese fa nella recensione dell’album, il brano scelto per la realizzazione del video è sicuramente uno dei migliori.
Inserito in “Bring Back The Vibes” come traccia numero 4, “Work” è un forte messaggio sopratutto verso tutte quelle persone pigre che troppe volte rimandano a domani i loro impegni e si propone quindi come invito a smuovere la propria situazione. Il video, che vede la regia di Luca Traina, prende il via in un casolare dove Lion D e Leo Bizzarri iniziano il viaggio verso il loro impegno. Durante il tragitto vengono man mano raccolti per strada i vari componenti della Livity Band e le coriste, tra cui riconosciamo Gracy Blacky e Empress Elisa, tutti con lo stesso obiettivo: salire sul palco.
Le riprese del video sono state girate a Modena, mentre le immagini dello show sul palco sono realizzate al Vibra Club, noto locale sempre della città emiliana che da anni ci regala tante serate piene di buone vibes.