Uscirà il prossimo 20 maggio il sesto album in studio di Ziggy Marley. Ad annunciarlo è stato proprio l’artista giamaicano che tornerà sul mercato discografico a distanza di due anni dall’ultimo disco Fly Rasta, vincitore ai Grammy come miglior album reggae dell’anno.
Il disco si chiamerà proprio Ziggy Marley ed in queste ore è stata lanciata la possibilità di pre-ordinarlo sulle piattaforme digitali. Tra le anticipazioni date, oltre alla cover che vi mostriamo sotto, possiamo dirvi che sarà rilasciato per l’etichetta Tuff Gong International, la label dei fratelli Marley. Il disco conterrà dodici tracce tra cui Weekend’s Long che è il primo singolo estratto, rilasciato in queste ore. Non sarà un album ricco di collaborazioni in quanto figura solo quella con il fratello Stephen Marley nel brano Heaven Can’t Take.
E con un disco in uscita, per Ziggy Marley sarà un’estate ricca di concerti. Non rimane quindi che attendere e scoprire se il cantante arriverà subito in Europa e magari anche in Italia o preferirà iniziare la promozione dagli Stati Uniti.
01. Start It Up
02. Better Together
03. Amen
04. Love Is a Rebel
05. Weekend’s Long
06. Heaven Can’t Take It feat. Stephen Marley
07. Ceceil
08. I’m Not Made of Stone
09. Marijuanamen
10. We Are More
11. Butterflies
12. We Are the People