E’ iniziato il conto alla rovescia che ci porterà al Poggio Picenze Reggae Festival, la due giorni di musica reggae che si terrà il 4 e 5 luglio all’Anfiteatro di Poggio Picenze, in provincia di L’Aquila. Un festival che vede la luce per la prima volta e che appunto metterà in scena la sua prima edizione. Una bella notizia per tutta la massive abruzzese, e non solo, che può così aggiungere nella propria lista dei festival estivi anche il Poggio Picenze Reggae Festival.
Due serate interessantissime con sul palco importanti artisti e band: il 4 luglio spetterà alla Villa Ada Posse “battezzare” il festival. La crew romana, formatasi nel 1992 e che da oltre 20 anni contribuisce significativamente alla storia della scena musicale reggae e raggamuffin italiana, sarà accompagnata sul palco dalla Shanty Band; la serata successiva, quella del 5 luglio, toccherà invece ad Adriano Bono. In entrambi i giorni saranno presenti i Dabadub che avranno il compito di fare gli onori di casa.
L’inizio è previsto alle ore sia il 4 che il 5 luglio. L’ingresso al festival è gratuito. Qui sotto trovate la locandina e la lineup.
4 LUGLIO
Villa Ada Posse & Shanty Band
Dabadub Sound System
5 LUGLIO
Adriano Bono En Solo Ukulele Style
Dabadub Sound System