Sta per partire il nuovo tour dei Sud Sound System che porteranno in giro per l’Italia il loro ultimo lavoro discografico Sta Turnu. Tutto pronto per rivedere la band salentina sui più importanti palchi e noi di eventireggae.it non potevamo mancare per questo grande appuntamento.
Questa volta, e come già accaduto in passato, vi vogliamo portare con noi e per questo motivo mettiamo a disposizione due biglietti per il concerto del 28 giugno che si terrà a Lido Fiore – Flava Beach sul Litorale Domitio in località Ponte A Mare di Castel Volturno, in provincia di Caserta. Cosa dovete fare per partecipare e avere la possibilità di vincere i tickets? Ecco qui sotto tutte le istruzioni.
Cosa mettiamo in palio? Per chi parteciperà ci sarà la possibilità di vincere due biglietti omaggio che vi permetteranno di assistere gratuitamente al concerto dei Sud Sound System. NB: i vincitori saranno due, quindi un biglietto a testa.
Come si partecipa? Partecipare è molto semplice. Se volete vincere uno dei due biglietti messi in palio, non dovete far altro che condividere sulla vostra bacheca facebook, il nostro articolo con tutte le info del concerto (clicca qui per trovarlo). Una volta effettuata la condivisione, basterà comunicarci di voler partecipare commentando questo articolo (basta scorrere a fondo pagina). Ovviamente se sapete di non poter andare al festival, non partecipate al concorso in modo di lasciar più possibilità di vincere a chi realmente potrà andarci. Avete tempo per partecipare entro e non oltre le 23.59 di mercoledì 25 giugno. Richieste di partecipazione pervenute entro il limite massimo stabilito, non saranno prese in considerazione.
Come saranno scelti i vincitori? A tutti i partecipanti sarà assegnato un numero e il giorno successivo alla scadenza del concorso, sarà effettuata un’estrazione che svelerà i numeri dei due vincitori che saranno contattati prontamente da noi, al profilo facebook con cui hanno partecipato.
Chiaro no?
Passo 1: condividi l’articolo “Il 28 giugno Sud Sound System in concerto a Castel Volturno” sulla tua pagina facebook.
Passo 2: comunicaci l’avvenuta condivisione, commentando questo articolo che stai leggendo.