Zum Inhalt springen

eventireggae.it

  • Artisti in tour
  • Festival
  • Eventi
  • Start
  • Musica
  • Novità Musicali
  • Alborosie pubblica Living Dread, primo estratto dal nuovo disco

Alborosie pubblica Living Dread, primo estratto dal nuovo disco

Lo aveva annunciato da giorni tramite i social e con qualche ora di anticipo è arrivato. Stiamo parlando del nuovo singolo di Alborosie che oggi, venerdì 4 agosto, ha pubblicato Living Dread, rivisitazione del celebre brano dei Black Uhuru (dal titolo Black Uhuru Anthem) che si ascolta tra le colonne sonore del film Rockers del 1978.

Pupa Albo riprende quella canzone e la fa sua mettendoci dentro il suo inconfondibile stile. Ad accompagnare Living Dread, uscita in digitale per la Forward Recordings, c’è anche un videoclip che richiama alla mente proprio alcune scene di Rockers.

E Living Dread è anche l’occasione per annunciare il nuovo album in uscita nel 2018 e di cui ancora non si conosce molto se non che questo brano è il primo singolo estratto. Intanto vi ricordiamo che non solo Alborosie è in Italia per tutto il mese di agosto ma che è anche imminente l’uscita di Freedom in Dub.

Tags: Alborosie

Beitragsnavigation

Zurück La recensione di Love Over Hate, il nuovo album di Ras Zacharri
Weiter Honorable & the Beast è il secondo estratto dal nuovo album dei New Kingston

Articoli consigliati

Papa Dee incontra i First Light ed è subito Showcase Vol.1

Papa Dee incontra i First Light ed è subito Showcase Vol.1

Still Around mette insieme Gentleman e Beenie Man Gentleman e Beenie Man insieme per girare il video di Still Around

Still Around mette insieme Gentleman e Beenie Man

Are You The One? è il nuovo singolo di Julian Marley

Are You The One? è il nuovo singolo di Julian Marley

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
Copyright © Tutti i diritti sono riservati - |