Quali sono i progetti futuri di Anthony B? Per il momento non è noto saperlo, anche se in questi giorni il bobo è tornato a proporre nuova musica. Escludendo il recente brano Rastafari Love, pubblicato all’interno del Guiding Hands Riddim, e senza considerare il singolo Peaceful Warrior(s) in cui il cantante giamaicano si è prestato al fianco del “nostro” David Lion, l’ultimo lavoro di Anthony B risaliva addirittura al mese di giugno quando pubblicò La vida loca.
Numeri che per un qualunque artista sarebbero normalità ma che per il giamaicano, che ci ha abituato anche a due album nel giro di pochi mesi, sono inferiori alla media. A tranquillizzarci sul produzione musicale di Anthony B arriva il singolo Calm Ghetto Yutes.
Prodotto da Kirk Bennett per la sua Kirkledove Records e distribuito da Vpal Music, il brano si rivolge ai giovani che vivono nel ghetto e si propone come un invito a pensare prima di agire, a non farsi accecare dalla rabbia che troppo spesso porta a compiere azioni insensate che compromettono il resto della vita.