A distanza di quasi un anno dalla sua ultima apparizione nel nostro paese, Stylo G torna in Italia con due tappe che si terranno entrambe nel mese di agosto. L’artista giamaicano è uscito, a fine dello scorso anno, con il suo ultimo singolo My Number 1 che ha subito spopolato sia in Inghilterra, terra dove si è trasferito da ragazzo, che a livello internazionale.
Proprio l’Inghilterra è diventata la sua nuova patria, dove ha ottenuto un successo incredibile. Stylo G è infatti conosciutissimo nel paese dopo aver scalato le classifiche nazionali con il suo singolo My Yout che venne trasmetto nelle più importanti emittenti radiofoniche e televisive. Tra le sue più note hit ci sono Call Mi a Yardie (diventata poi Call Mi A Leader), Soundbwoy e Badd con Sister Nancy. Il 2014 è stato l’anno della consacrazione aggiudicandosi, a Londra, il prestigioso Mobo Awards (venendo preferito ad artisti come Chronixx, Alkaline, Tarrus Riley, Popcaan) e successivamente anche l’Urban Music Award, sempre a Londra.
Il suo show è esplosivo, una carica di energia incredibile che si trasforma inevitabilmente in puro divertimento. Per l’ennesima volta arriverà in Italia e lo farà con due tappe al sud tra la provincia di Foggia e di Lecce. Ricordiamo inoltre che Stylo G sarà anche sul palco dell’Overjam Festival.
Ecco le date:
10 agosto – Ultima Spiaggia Beach di Vieste (FG)
20 agosto – Mama Nera Reggae Boom Beach di San Foca (LE)