La dodicesima edizione del Bergamo Reggae Sunfest andrà in scena dal 25 al 28 giugno 2020 al Parco Sud di Redona, in provincia di Bergamo. Un appuntamento fisso per tutti gli amanti della musica in levare e che non vogliono perdersi i grandi artisti della scena. Infatti, sul palco del Bergamo Reggae Sunfest si sono esibiti cantanti giamaicani come Johnny Clarke, Ken Boothe e Dawn Penn, band del calibro di The Gladiators e The Skatalites e hanno trovato spazio anche band e artisti del panorama reggae italiano ed europeo. Per conoscere altre rassegne in levare, puoi dare un’occhiata alla nostra guida ai festival reggae.
Biglietti Bergamo Reggae Sunfest
Il Bergamo Reggae Sunfest è da sempre un festival gratuito. È possibile, quindi, accedere all’area dei concerti a costo zero. Oltre al palco principale dedicato ai concerti, sono numerose le attività che animeranno la vita durante le giornate del Bergamo Reggae Sunfest, come il workshop di dancehall tenuto dal team di ballo Americana Exotica, il Torneo del Bob, le bancarelle, le attività per bambini, gli incontri con le associazioni e molto altro ancora.
Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale del Bergamo Reggae Sunfest.
Programma Bergamo Reggae Sunfest
Il programma del Bergamo Reggae Sunfest 2020 è in via di definizione. La lineup completa sarà svelata nei prossimi mesi.
giovedì 25 giugno
TBA
venerdì 26 giugno
TBA
sabato 27 giugno
TBA
domenica 28 giugno
TBA