E’ passata poco più di una settimana dalla sua scarcerazione e Busy Signal ha fatto un ritorno sulla scena musicale da vero protagonista. Infatti ha una media di quasi una canzone al giorno, segno che aveva tanto materiale da parte da pubblicare in questo momento in cui le luci dei riflettori sono tutte puntate su di lui.
Il primo singolo ufficiale dopo l’uscita dal carcere, è stato “Come Shock Out” di cui vi abbiamo già parlato a questo link. Adesso sono uscite ben altre tre nuove canzoni. La prima in ordine cronologico uscita è stata “Think A Man Idiot”, che potete ascoltare sopra mentre sono proprie fresche le pubblicazioni di “Bout It” e “Jail Juice” entrambe ascoltabili qui sotto.
E siamo sicuri che il lavoro dell’artista jamaicano non terminerà qui e a breve tornerà anche in concerto. Infatti è già in programma a dicembre una sua esibizione in Jamaica, come ha annunciato il suo produttore e manager Shane Brown. Mentre si parla già di ben tredici date in Europa, sperando che possa toccare anche la nostra nazione dopo averlo visto in lineup nel Venice Sunsplash 2012 e poi per l’arresto venir sostituito da Mr Vegas.