Periodo molto intenso per Alborosie che, nel pieno del suo tour europeo che lo ha portato anche in Italia per le prime tappe nel suo paese natale, ha proposto numerose novità nelle ultime settimane. È ancora fresco il suo ultimo album Freedom & Fyah, rilasciato nel mese di maggio, ma in queste settimane non sono mancate ulteriori sorprese.
Gli ultimi giorni di giugno è arrivato A piedi scalzi, il suo nuovo singolo con Giuliano Sangiorgi e primo estratto dal nuovo progetto The Rockers, disco che sarà rivolto al mercato discografico italiano. In attesa di assaporare nuovi inediti, ecco che Pupa Albo ci propone un brano già noto: proprio da Freedom & Fyah arriva il quarto singolo estratto.
Dopo Rocky Road, Poser e Fly 420, questa volta tocca a Can’t Cool, seconda traccia dell’album che viene adesso accompagnata da un videoclip con forti riferimenti all’oriente ed in cui compare anche Nina Zilla. Nella clip, diretta da Mauro Russo, sono infatti in primo piano scene di arti marziali con Alborosie che veste i panni del guerriero.