Dopo una serie di date autunnali, Mama Marjas continua a portare sul palco la sua musica con altri concerti in giro per la penisola. Quelli della regina del reggae italiano sono show carichi d’energia, durante i quali vengono proposte le più celebri hit del suo repertorio.
Mama Marjas è una delle voci femminili più conosciute del panorama reggae italiano. Il suo percorso musicale inizia nel 2007 e due anni più tardi fa il suo debutto discografico con il disco B-Lady, seguito nel 2011 da 90 nel quale è contenuto Negritudine, uno dei brani più conosciti e suonati di Mama Marjas. Nel 2012 collabora con Miss Mykela, altra voce femminile della scena reggae, all’album We Ladies! e questa è solo una delle collaborazioni che l’artista originaria di Santeramo in Colle collezionerà nel corso della sua carriera musicale: 99 Posse (nella rivisitazione di Curre Curre Vuagliò con anche Alborosie), Neffa, i Tre Allegri Ragazzi Morti, Africa Unite, Ensi, Clementino sono alcuni dei nomi con la quale Mama Marjas ha collaborato. Il suo ultimo album Mama risale al 2015, disco con il quale l’artista si spinge anche verso nuove sonorità.
Dopo la prima data del 2020 andata in scena il 18 gennaio a Bari, Mama Marjas ha svelato le date del nuovo tour che prenderà il via il prossimo 20 febbraio da Roma. Ad accompagnarla ci sarà, come spesso accade, il produttore Don Ciccio.
Ecco le date:
20 febbraio – Largo Venue di Roma
28 febbraio – Cap 10100 di Torino
29 febbraio – Bloom di Mezzago (MB)
21 marzo – Barrio Verde di Alezio (LE)
3 aprile – Lumiere di Pisa
4 aprile – The Tube di Savona
17 aprile – Magazzino 47 di Brescia
18 aprile – Mercato Sonato di Bologna