A distanza di oltre un anno dai sui ultimi concerti italiani che risalgono alla scorsa estate tra Pescara e Roma, per Trinity , celebre artista giamaicano, è tempo di tornare ad esibirsi nel nostro paese con una data in programma nel mese di agosto.
Wade Junior Brammer, questo il vero nome di Trinity, è uno tra gli artisti giamaicani che attualmente può essere insignito del titolo di ‘Veterano’ oltre che ricoprire a pieno titolo le vesti di noto produttore. È considerato tra i pionieri del genere chiamato Deejay Style e nella sua lunga carriera, iniziata a metà degli anni settanta, ha collaborato con i maggiori produttori e artisti giamaicani come Dennis Brown, Greogry Isaacs, U-Brown, Barrington Levy, Leroy Smart e molti altri. Tra le sue hit non possiamo non menzionare Kingstone Two Rock, Vampire e Teen Jam, mentre tra le sue ultime produzioni c’è Eye to Eye, disco uscito nel 2013, oltre ad un nuovissimo album dal titolo Ruff Top It, rilasciato nel 2017.
Trinity è pronto a tornare in tour europeo con date in programma tra luglio e agosto. Tra le numerose tappe francesi, spicca anche una data italiana che andrà in scena in provincia di Potenza, i primi giorni di agosto.
Ecco la data:
4 agosto – No Stress Festival di Pescopagano (PZ)