Dopo oltre due anni di assenza dal nostro paese, Jah Mason è tornato in Italia lo scorso febbraio con una data a Milano. Per coloro che si sono persi l’appuntamento, siamo lieti di annunciare che il cantante giamaicano proseguirà il suo tour tornando anche nel nostro paese con altre quattro date tra la seconda metà di aprile e la prima metà di maggio.
Nato a Kingston nel 1970, Jah Mason si è contraddistinto per un vasto repertorio colmo di spiritualità, rivoluzione, amore e sensualità. Tra i brani più celebri vanno sicuramente citati My Princess Gone, Ganja for Life e Lion Look, mentre nella sua discografica contiamo la bellezza di diciannove album, l’ultimo dei quali, Love & Wisdom, pubblicato nel novembre del 2015.
Come accennato in precedenza, Jah Mason mancava dall’Italia dal gennaio del 2017 quando si esibì in data unica a Bologna, prima di esibirsi a Milano a inizio febbraio di quest’anno. Il suo nuovo tour passerà nuovamente dall’Italia il prossimo 22 aprile con una data in provincia di Chieti e il 30 a Roma, mentre il 10 e l’11 maggio sarà a Torino di Sangro e Bologna.
Ecco le date:
22 aprile – Mare Blu di Torino di Sangro (CH)
30 aprile – Csa Intifada di Roma – ANNULLATO
10 maggio – Cinema Vekkio di Corneliano d’Alba (CN)
11 maggio – Sottotetto di Bologna