Basta pornografia nella musica giamaicana, aveva gridato poche settimane fa uno dei veterani della scena come Barrington Levy (leggi qua). L’artista giamaicano adesso passa ai fatti, quasi a voler dimostrare come si fa della buona musica e come si fanno degli ottimi videoclip senza dover per forza metterci dentro qualcosa di esplicito.
Il nuovo lavoro è il videoclip di “Rosie”, l’ultimo suo singolo che era uscito nel mese di gennaio. “Ho rilasciato Rosie all’inizio di quest’anno e il video completa il lavoro fatto su questo brano. Oggi giorno, le canzoni rendono meglio se accompagnate da un video” ha detto Levy che ha anche guardato al futuro rivelando quali sono i suoi prossimi progetti: “Entro la fine dell’anno uscirà un mio nuovo singolo e poi nel 2015 un album acustico”.
Il video di “Rosie” è stato girato da Allison McLean che, insieme allo stesso artista, ha deciso di voler omaggiare un altro grande successo di Levy come è stato “Black Roses”. All’inizio del videoclip infatti si può ascoltare un breve estratto di quel brano.