Due nuovi videoclip in pochi giorni per Mr Vegas che dopo un marzo molto produttivo, con la pubblicazione del video unico per le due canzoni “Party Tun Up” e “Whine Up”, a cui è seguito l’esplosivo video di “Face Down“, dove l’artista giamaicano vestiva i panni di una guardia carceraria, dimostra che anche il mese di aprile deve essere allo stesso modo producente.
Dopo essere stato confermato sul palco del Rototom Sunsplash, si è sentito forse in obbligo di far sentire ancora la sua voce e lo ha fatto con questi due brani che però erano già conosciuti e di cui adesso è stato realizzato il video. Si tratta di “Whenever You’re Lonely” e “Love Zone”.
La prima canzone si basa sul Suriname Riddim ed era presente anche nell’ultimo album di Mr Vegas, inserita come decima traccia. Il sound è piacevole e risulta una delle classiche canzoni d’amore, tipiche della reggae music. Il video è stato girato a Parigi nel mese di marzo. L’altro brano è come già detto “Love Zone”, uscito nel dicembre del 2012 e che si basa sul Bed Knocking Riddim. Un ritmo più dancehall rispetto al precedente brano, ma comunque discreto.