E’ uscito un nuovo singolo firmato Eddie Murphy che per l’occasione ha voluto con se Snoop Lion. Si avete capito e letto bene: Eddie Murphy. Non si tratta di un caso di omonimia ma è proprio l’attore americano, famoso per i tanti film che ha realizzato tra cui “Beverly Hills Cop” e “Il professore matto”.
Un periodo in cui in tanti si danno al reggae: dai politici britannici, ai rapper americani e per finire adesso pure famosi attori internazionali. E c’è da dire che questa canzone di Eddie Murphy non è neanche niente male, anzi è proprio una bel lavoro! Si chiama “Red Light” e come già scritto in precedenza vede la presenza anche di Snoop Lion che oltre ad alcuni cori, si sente nella parte finale del brano. E già gira voce che questo brano sia il primo singolo di un album a cui l’attore sta lavorando. Se questo è solo l’inizio, ben venga tutto il resto.
Per Eddie Murphy non si tratta di un debutto nella musica in quanto ha fatto una serie di incursioni nel mondo della musica pop, registrando nel 1985 il singolo Party All The Time. Questo passato da cantante per Murphy lo ritroviamo anche nel videoclip di “Red Light”: infatti nelle varie scene che mostrano il cantante-attore in uno studio di registrazione, al minuto 0:14 si intravede appeso al muro anche il suo disco di platino, vinto grazie proprio al brano sopra citato negli anni ’80.