Zum Inhalt springen

eventireggae.it

  • Artisti in tour
  • Festival
  • Eventi
  • Start
  • Musica
  • Novità Musicali
  • Enjoy Riddim con i singoli di Skarra Mucci, Virtus e Sista Namely

Enjoy Riddim con i singoli di Skarra Mucci, Virtus e Sista Namely

Direttamente dalla Sardegna arriva un’interessante novità: il collettivo Isla Sound ha rilasciato Enjoy Riddim  Chapter I, nuovo ritmo prodotto da Cub Rec. Questa prima raccolta contiene tre tracce con nomi noti del panorama reggae sardo e italiano, oltre ad una preziosa partecipazione internazionale.

Ad aprire l’Enjoy Riddim troviamo infatti Skarra Mucci, artista giamaicano ma ormai stabilmente in Europa e conosciutissimo in Italia dove sono sempre più frequenti i suoi concerti. Il presidente della dancehall, nomignolo derivato dal suo ultimo album Dancehall President, partecipa con il brano Reggae Music, un inno alle sonorità in levare. Seguono poi Top a Top Spice che vede la firma di Virtus e Thanks e Praise di Sista Namely.

Sempre da Isla Sound è in programma un’ulteriore uscita, programmata per il mese di dicembre: è stato già annunciato il Delivery Riddim che vedrà altrettanti interessanti artisti italiani e internazionali prestare la propria voce.

Tags: Skarra Mucci

Beitragsnavigation

Zurück Contest David Rodigan: in palio due biglietti per il concerto di Torino
Weiter È morto Lloyd Campbell, storico produttore giamaicano

Articoli consigliati

Papa Dee incontra i First Light ed è subito Showcase Vol.1

Papa Dee incontra i First Light ed è subito Showcase Vol.1

Still Around mette insieme Gentleman e Beenie Man Gentleman e Beenie Man insieme per girare il video di Still Around

Still Around mette insieme Gentleman e Beenie Man

Are You The One? è il nuovo singolo di Julian Marley

Are You The One? è il nuovo singolo di Julian Marley

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
Copyright © Tutti i diritti sono riservati - |