L’attesa è finita: esce oggi, 14 gennaio 2014, il primo album ufficiale di Kg Man. Il disco si chiama “International Business” ed è stato rilasciato per l’etichetta discografica Germaica. Contiene 15 tracce e diverse collaborazioni davvero interessanti tra cui quelle con due artisti affermati sulla scena mondiale come Sizzla e Luciano.
A completare le feat ci sono poi i Boom Da Bash in “Forward” e infine due brani che abbiamo imparato già a conoscere: dalla più recente “Reggae to di World” con Raphael rilasciata la scorsa settimana, alla hit di successo “Informers” con i Mellow Mood uscita a febbraio del 2013. “International Business” è stato composto, registrato e realizzato al “Boomker Suond Studio” di Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze, da Ciro Princevibe Pisanelli che ha curato anche la produzione artistica (tranne in “Rev up di Engine” & “Here & Now” affidata a Morelove Music).
In attesa di ascoltare l’intero disco e proporvi una recensione, vi lasciamo con la cover e la tracklist completa. Vi annunciamo inoltre che “International Business” è già disponibile su iTunes.
Tracklist International Business
1 Intro
2 Reggae to di World (feat. Raphael)
3 Money Me a Pree
4 Positive Music
5 Forward (feat. Boom da Bash)
6 Life Hard
7 Wine Pon It
8 Rev up the Engine (feat. Sizzla)
9 The Skills
10 Sound Bwoy a Go Dead
11 Here & Now (feat. Luciano)
12 Stop Chat
13 Informers (feat. Mellow Mood)
14 Sound Down Babylon
15 Dem a Fraud